Sala Consilina, è morto il carabiniere coinvolto nell’incidente della vigilia di Natale
| di Luigi MartinoNon c’è l’ha fatta. Valerio Grosso La Valle è morto oggi pomeriggio, mercoledì 2 gennaio, a seguito di un incidente nel quale è stato coinvolto nella notte della vigilia di Natale a Cosenza. Il giovane 29enne si trovava in Calabria per trascorrere le feste insieme ai parenti, agli amici di sempre e alla propria ragazza.
La tragica notte Mentre raggiungeva casa, il carabiniere in servizio a Sala Consilina, si trovò coinvolto in un incidente stradale. In quell’incidente morì sul colpo una givane donna, anch’essa 29enne, mamma di una bimba di appena due anni. Le condizioni del carabiniere apparvero subito critiche agli occhi dei medici dell’ospedale dell’Annunziata di Cosenza. Il giovane fu sottoposta con urgenza ad un intervento chirurgico. Ma nello stesso ospedale Valerio Grosso La Valle è morto dopo sette giorni di agonia.
L’ultimo saluto I funerali si svolgeranno nel pomeriggio di domani, giovedì 3 dicembre, alle ore 15 presso la chiesa della Madonna del Carmine di Belvedere Marittimo. Alla cerimonia prenderanno parte tanti carabinieri colleghi di Valerio a Sala Consilina, il capitano della compagnia Mastrogiacomo, il tenente Izzo e il comandante della stazione dove il giovane lavorava Cimmino.
©
©Riproduzione riservata