Caprioli, rissa in discoteca: quattro finiscono in ospedale
| di Luigi MartinoLa Pasqua nel Cilento è da sempre punto di riferimento per i giovani di tutta la regione. Le discoteche, fra le più note del sud Italia, sfornano grandi appuntamenti e registrano quasi sempre il pienone. Ma, come ogni anno, gli episodi negativi non mancano.
Lunedì pomeriggio, dalle 16, alla discoteca “La Grotta” di Caprioli si è tenuto l’happy hour con un ospite di importanza internazionale che ha fatto registrare più di 3mila ingressi. Quattro ragazzi di Salerno sono però finiti in ospedale dopo una rissa avvenuta prima all’interno e poi all’esterno del locale. Questa la cronaca dei fatti secondo chi ha assistito alla scena: la festa era nel vivo quando un ragazzo che ballava su di un muretto avrebbe colpito un altro che ballava in pista. Secondo la testimonianza, il ragazzo colpito al volto con un calcio avrebbe infastidito la ragazza dell’aggressore. Da lì a poco sarebbe scoppiata una rissa. Sono intervenuti gli amici dei due. Fra loro anche donne, riferisce chi era presente. Calci, pugni, spintoni e le ragazze che si afferravano per i capelli l’una con le altre. I buttafuori del locale sono arrivati in massa dopo qualche minuto, sedando il gruppo di sette o otto persone, racconta ancora il testimone. I ragazzi con le rispettive ragazze, sono stati accompagnati fuori dal locale. «Uno di loro perdeva già sangue dal volto», dice chi ha visto cosa è accaduto nella discoteca. I ragazzi all’esterno del locale hanno continuato ciò che all’interno avevano interrotto i buttafuori.
I soccorsi Qualche presente avrebbe avvertito l’ambulanza che sarebbe arrivata in poco tempo davanti alla discoteca a Caprioli. Quattro ragazzi sono finiti al San Luca di Vallo della Lucania. Tre sono stati dimessi in poco tempo, mentre il quarto, un 24enne, è stato trattenuto al reparto di neurochirurgia visto il trauma facciale che ha riportato. I ragazzi erano arrivati da Salerno nel Cilento sabato nel pomeriggio per trascorrere il weekend pasquale all’insegna della musica e del divertimento.
©
©Riproduzione riservata