Polla, anziana morta dopo incidente: procura apre inchiesta

| di
Polla, anziana morta dopo incidente: procura apre inchiesta

Giovannina Di Bella, 89 anni di Sassano, è morta a seguito di un violento impatto sulla ss 18 all’altezza di Polla. La donna è deceduta al Luigi Curto e la procura ha deciso di aprire un’inchiesta per chiarire le cause del decesso. L’incidente è avvenuto nei pressi dell’area industriale di Polla dove una Fiat 500 si è scontrata con una Bmw. A bordo della 500 un ragazzo e due anziane. Sulla Bmw un uomo di Polla. Ad avere la peggio sono state le due anziane, trasportate d’urgenza al Luigi Curto di Polla. Illesi entrambi i conducenti.

Non ce l’ha fatta Dopo poche ore dall’impatto, intorno alla mezzanotte, Giovannina Di Bella è deceduta a causa della gravità delle escoriazioni e ferite sul corpo. Le due donne anziane era di ritorno da una visita specialistica. Sulla morte la procura vuole vederci chiaro e ha deciso di aprire un fascicolo d’inchiesta.

Le indagini Potrebbe essere disposto l’esame autoptico sul corpo di Giovannina. La procura della Repubblica di Sala Consilina ha aperto un’inchiesta e il pubblico ministero sta valutando se, oltre all’esame esterno, sia necessario far effettuare anche l’autopsia. Intanto, sempre ieri, i carabinieri hanno acquisito la cartella clinica della donna. Gli inquirenti vogliono fare chiarezza sulle cause che hanno portato al decesso e capire se queste siano legate ai traumi riportati in conseguenza dell’incidente oppure possano esservi responsabilità di altra natura legate al trattamento sanitario praticato all’anziana. Le condizioni della donna sono apparse in un primo momento non gravi, eppure in tarda serata la donna è morta. I carabinieri della compagnia di Sala Consilina sono a lavoro per ricostruire la dinamica esatta dell’incidente.

©

Consigliati per te

©Riproduzione riservata