Segreti D’Autore a Serramezzana: Lello Arena racconta e “si racconta”
| di Giuseppe ConteHa fatto tappa a Serramezzana, ieri 2 agosto, la manifestazione “Segreti d’autore”, rassegna che intente rappresentare arti come il cinema e la letteratura, l’ambiente e la cultura, in sintonia con le bellezze offerte dal territorio.
La kermesse si protrae fino al 10 e toccherà alcune fra le località cilentane.
La serata del 2, tenutasi nel centro storico di Serramezzana, fra i più piccoli comuni della Campania, ha dato la possibilità a chi ha preso parte alla manifestazione, non solo di assistere a momenti “d’autore”, ma anche di conoscere le bellezze che un piccolo paese come Serramezzana, è in grado di offrire.
Al centro della serata, l’intervista a Lello Arena, attore teatrale italiano, il quale ha avuto modo di raccontare e “raccontarsi”, attraverso le domande pervenute dai visitatori.
È indubbio che l’unione avutasi fra l’attore napoletano e lo scenario offerto dal paese ospitante, abbia concesso allo spettatore un momento di intrattenimento, nello stesso tempo affascinante e rilassante.
La kermesse, che continuerà ancora fino al 10, regalerà a turisti e genti locali, la possibilità di immergersi in momenti di sana cultura e anche di divertimento.
L’invito, dunque, è quello di concedersi momenti di pausa accompagnati sia dalle bellezze offerte dal patrimonio artistico-culturale e ambientale del territorio, sia dalla presenza di personaggi che hanno messo in campo le proprie doti.
©
©Riproduzione riservata