Gelbison: ancora una trasferta amara in Sicilia
| di Massimo RuggieroLa Gelbison al termine di una partita di grande sofferenza crolla nel finale tornando a casa con una secca sconfitta per 3 a 0 dalla trasferta sul campo del Città di Messina. Quarta battuta d’arresto stagionale, dunque, per gli uomini di mister Erra che confermano ancora una volta di digerire poco le gare in Sicilia dove hanno subito tutte le sconfitte di questo campionato.
La prima frazione di gara ha visto i ragazzi del presidente Piccininno arroccarsi in difesa senza mai mettere il naso nell’area avversaria. Tuttavia Spicuzza e compagni sono riusciti a rintuzzare gli attacchi dei padroni di casa senza soffrire particolarmente. Nella ripresa, prima di crollare sotto i colpi degli avversari, i rossoblu vallesi hanno avuto due occasioni con Santonicola e con Galantucci che potevano indirizzare la gara su altri binari. Nel finale le reti di Saraniti, Citro e ancora Saraniti hanno fissato il risultato sul 3 a 0 per i “Peloritani”costringendo la Gelbison alla seconda sconfitta consecutiva dopo quella rimediata prima di Natale sul campo del Ribera.
Tabellino Citta’ di Messina – Gelbison 3 – 0.
Citta’ di Messina:Mannino, Dombrovschi, Viscuso, Avola (al 19° Giardina), Cirilli, Cammaroto (al 18° Capello), Cucè (al 38° Bruno), Assenzi, Saraniti, Citro, Bongiovanni.
A disposizione: Taranto,Munafò,D’Angelo,Bombara. Allenatore Rando.
Gelbison:Spicuzza, Magliocca, Mustone, Manzillo, Manzo, Pascuccio, Di Filippo, (al 42° Monzo), Santonicola, Sene (al 24° De Cesare), Galantucci, Grimaudo (al 30° Maiese). A disposizione: Nappi, Melcarne, Liguori, Passaro. Allenatore Erra.
Arbitro: Schirru di Nichelino, assistenti Saieva e Sciortino di Agrigento.
Note: Spettatori 450 di cui 50 circa provenienti da Vallo della Lucania.
Ammoniti: Santonicola, Sene, Manzo, Cucè e Giardina.
Angoli 6 a 1 per il Città di Messina.
Reti: Al 26° st Saraniti, al 36° st Citro e al 38° st Saraniti.
©
©Riproduzione riservata