La venere nera Naomi Campbell si sposerà nel Cilento

| di
La venere nera Naomi Campbell si sposerà nel Cilento

La Venere nera ha scelto l’Italia, in particolare nelle Grotte dell’Angelo di Pertosa, per le nozze con Doronin. E’ lì che secondo il ”Daily Star”, Naomi Campbell dirà sì al suo Vladimir Doronin. Sembra sia stata la stessa modella a rivelarlo al giornale inglese durante i festeggiamenti per il suo fidanzamento ufficiale svoltosi nei giorni scorsi sull’isola di Creta.

Le indiscrezioni erano già trapelate in Italia, ma non c’era ancora nessuna conferma. Ora invece è ufficiale: Naomi Campbell si sposerà in Italia. La data, naturalmente, è ancora top secret, ma le incursioni del fidanzato e magnate russo Doronin in Cilento non sono passate inosservate. Secondo i meglio informati la sposa arriverà direttamente dal mare. A svelare i particolare del matrimonio più atteso dalla moda è stato il Daily che ha raccolto tutti gli indizi alle festa di fidanzamento più sfarzosa dell’esatte, con oltre 50 mila euro spesi in fuochi d’artificio.

“Era emozionatissima e ha rivelato che presto si sposerà in Italia – raccontano alcuni testimoni al giornale – Ha scelto di celebrare la festa di fidanzamento per rendere noto finalmente il suo piccolo segreto. Portava al dito un anello incredibile ed era tangibilmente felice”.

Dopo aver fatto da testimone all’amica Kate Moss e aver sfilato sul red carpet di Monaco la Venere Nera è pronta per celebrare le sue nozze da favola.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata