Mercoledì Cilento senz’acqua, giovedì toccherà a Stella e Laurito
| di Biagio CafaroLa conduttura idrica del Faraone continua a creare disagi nell’erogazione dell’acqua potabile nel Cilento. Dopo l’avviso diramato dal Consac in merito a mercoledì quando saranno chiusi i rubinetti per molti centri del Cilento, quest’oggi, lunedì 7 aprile, il consorzio comunica che saranno chiusi i rubinetti anche a Stella Cilento e Laurito giovedì 10 aprile. Per quanto riguarda Stella saranno interessate unicamente le frazioni San Giovanni e Guarrazzano e l’interruzione idrica partirà alle ore 9 di giovedì fino alle ore 15 dello stesso giorno, salvo imprevisti. Stesso orario per Laurito
Ricordiamo che mercoledì 9 aprile, provvederà a effettuare lavori urgenti di manutenzione alla rete idrica in seguito ai quali potrebbero verificarsi interruzioni del servizio idrico nel Cilento, in particolar modo a Torre Orsaia, Roccagloriosa, San Giovanni a Piro, Camerota, Celle di Bulgheria, Centola, San Severino, San Nicola, Torre Gabella, Piano Faracchio, Pisciotta capoluogo e Marina, Caprioli, Ascea capoluogo e Marina, Stampella, Casalvelino Marina e Scalo, Bivio di Acquavella, Vallo Scalo, Salicuneta, Omignano Scalo, Angone punta Capitello, Casa del Conte e Giungatelle.
L’interruzione d’acqua è prevista dalle ore 13 alle ore 23 del 9 aprile, salvo imprevisti.
«Alla ripresa dell’erogazione idrica l’acqua potrebbe assumere una lieve colorazione per un breve periodo, in tal caso vorrete consentire il deflusso dai rubinetti fino a che l’acqua risulti limpida» comunicano dalla Consac.
©
Twitter @BiagioCafaro
©Riproduzione riservata