Alle ore 15 di lunedì 7 maggio si sono chiusi i seggi elettorali. Primi risultati da Capaccio, Voza in vantaggio. A Pisciotta Liguori nuovo sindaco 165 voti su Giovanni Marsicano e 300 su Vittorio Marsicano, primo eletto Sergio di Blasi. Maggioranza Bulgara per Alfieri ad Agropoli. Piccirillo a Montecorice. Del Medico in quasi sicuro a Sapri. Centola vince Carmelo Stanziola. Speranza in vantaggio a Laurito. Giuseppe Baldi sicuro sindaco di Roccagloriosa. A Sacco definitivo Saggese sindaco. A Sanza hba vinto Di Mieri. A Petina in vantaggio Zito. A Piaggine ha vinto Vairo per 25. Romano vince a Camerota per circa 210 voti di scarto.
A Roscigno vince Mazzei per 2 voti, ma stanno ricontrollando le schede, giunti i carabinieri per la verifica all’ultimo voto.
Definitivi: Saggese a Sacco, Radano a Stella Cilento, Liguori a Pisciotta, Balbi a Roccagloriosa, a Stio Barbato, Romano a Camerota, Viterale ad Alfano, Piccirilli a Montecorice, Vairo a Piaggine, Stanziola a Centola, Romano a Camerota.
Hanno votato il 65,48% dei cilentani aventi diritti al voto.
Primi dati da Capaccio, Voza in vantaggio. Per i comuni al di sopra dei 15mila abitanti, ovvero Agropoli e Capaccio, siccome un candidato a sindaco può essere appoggiato da più liste, bisogna andare al seguente link per conoscere i voti ricevuti dalle singole liste. Per quanto riguarda i comuni al di sotto dei 15 mila abitanti ogni lista ha il proprio candidato a sindaco e quini i voti ricevuti dal sindaco sono gli stessi ricevuti dalla lista.
L’affluenza è data in percentuale ed è riferita al totale degli aventi diritto al voto che hanno votato nel comune.
Per conoscere tutti i candidati e le liste che appoggiano i candidati sindaco di cui sono pubblicati i dati parziali degli scrutini cliccate sul link: Candidati Cilento e Vallo di Diano.