Marina di Camerota: incendia macchia mediterrnaea vicino alla discoteca “Il ciclope” . Fermato e arrestato
| di Rito RuggeriStamattina verso le ore 04.00 gli uomini del nucleo radiomobile di Sapri, comandante dal maresciallo Giuseppe Resciniti, hanno arrestato V.C., 43 anni, pregiudicato del posto, perchè responsabile di incendio.
Gli investigatori, nel corso di un servizio di pattuglia, nei pressi della discoteca, venivano richiamati da alcune persone, che hanno informato i militari di aver visto poco prima un uomo, a bordo di una BMW, che aveva dato alle fiamme la macchia mediterranea, sita al confine laterale della predetta discoteca, in quel momento ancora frequentata da centinaia di ragazzi, per poi darsi alla fuga.
A seguito di immediate ricerche, il piromane veniva individuato e bloccato dai carabinieri. L’incendio è stato domato, scongiurando così l’ulteriore propagarsi delle fiamme.
Dopo le formalità di rito, l’arrestato veniva tradotto presso le camere di sicurezza della compagnia carabinieri di Sapri, a disposizione dell’autorità giudiziaria di Vallo della Lucania, in attesa di giudizio direttissimo.
©Riproduzione riservata