Carramba che sorpresa sloveno, fratelli di Capaccio riabbracciano la madre dopo 20anni

| di
Carramba che sorpresa sloveno, fratelli di Capaccio riabbracciano la madre dopo 20anni

Dopo quasi 20 anni l’abbraccio con la madre grazie al programma Tv sloveno ‘Vid in Pero šov’ locale Carramba che sopresa. La storia è di quelle che commuovono. Antonio e Maria Bencardino (fratello e sorella) nati a Trieste da papà Salvatore e mamma Vesna, originaria della Slovenia, intorno ai 2 anni vengono portati a casa della nonna paterna Filomena e della zia Rita in Via Fornilli a Capaccio Scalo.

Quì trascorrono la loro infanzia e adolescenza. Comincia, loro malgrado, una vita lontana dall’affetto dei genitori: il papà, infatti, resta nel capoluogo friulano per lavoro mentre i contatti con la mamma diventano sempre più rari. La donna putroppo deve far ritorno in Slovenia per curare una malattia. Pochi giorni fa, però, accade ciò che un figlio attende da tutta una vita: ricongiungersi e rabbracciare la propria madre. La zia, infatti, (sorella della madre) scrive al noto programma dalla Tv slovena Pop-Tv ‘Vid in Pero šov’. Da quì inizia l’organizzazione di un incontro: l’abbraccio dei ragazzi con la madre in diretta Tv, le lacrime di gioia nello scoprire di avere una sorella (Zaklina, 14 anni), la commozione di conduttori e pubblico. Insomma un ritrovarsi che non potrà essere dimenticato facilmente.

Ora l’intera famiglia è a Portorož per ricucire anni di lontananza che però non sono riusciti a spezzare legami che durano nonostante tutto.

©

Consigliati per te

©Riproduzione riservata