Castellabate, i giovani parteciperanno ai giochi della Provincia
| di Vincenzo Di SantoIl comune di Castellabate parteciperà ai giochi della provincia organizzati dall’amministrazione provinciale, che si apriranno domani a Paestum. Gli atleti under 16 di Castellabate saranno presenti nelle seguenti discipline: calcio, danza sportiva, nuoto, tiro a segno e tennis tavolo.
Alla cerimonia di apertura, che si svolgerà domani alle 20.30 nella zona archeologica di Paestum, saranno presenti il sindaco di Castellabate Costabile Spinelli e l’assessore allo sport Antonio Florio con il gonfalone del Comune e una delegazione di atleti.
«E’ un’iniziativa importante a cui Castellabate non poteva mancare – afferma il sindaco Spinelli – I giochi della provincia nascono con lo spirito di promuovere, soprattutto nei più giovani, i veri valori dello sport. Valori che vengono troppo spesso messi in discussione a causa di interessi che nulla dovrebbero avere a che fare con questo mondo. I giochi partono da Paestum, ma coinvolgeranno l’intera provincia, favorendo la conoscenza del territorio e lo spirito di unione tra ragazzi provenienti da realtà diverse, e in alcuni casi anche molto distanti, della provincia di Salerno»
©Riproduzione riservata