Sapri, musica, teatro, lezioni di letteratura nelle sale di due palazzi storici

| di
Sapri, musica, teatro, lezioni di letteratura nelle sale di due palazzi storici

Avrà luogo a Sapri l’evento culturale “PortoinArte”, una manifestazione all’insegna della musica e del teatro realizzata dall’associazione culturale Agorà, in partenariato con l’istituto d’istruzione superiore Leonardo Da Vinci, con l’associazione Amistrada onlus e con il patrocinio del comune.
Sabato 9 giugno – si legge su La Città – la prima serata con un concerto del musicista austriaco Christian Germaine, accompagnato al pianoforte da Francesco Augurio. Location prescelta l’androne del palazzo Brandi.
Il 10 giugno, poi, nella stessa location il soprano Samantha Sapienza e il baritono Hilmar Rauch, accompagnati al pianoforte sempre da Francesco Augurio, si esibiranno in Fantasie d’Amor.
La Compagnia dei Guitti con un inedito atto unico, scritto da Angela Mirabelli e intitolato “Corni … ci Napoletane”, si esibirà, invece, il 22 giugno nelle sale del palazzo Farano.
Previsti per il 23 e il 24 giugno altri due appuntamenti dedicati alla letteratura con le lezioni del professore Giuseppe Caruso, presso il palazzo Farano.
Degustazioni accompagneranno le serate.

Fonte: La Città. Quotidiano di Salerno e Provincia
http://lacittadisalerno.gelocal.it/

Consigliati per te

©Riproduzione riservata