“Le quattro stagioni Vibonatesi”. A Villammare un sabato all’insegna della bellezza!
| di Lucia CarielloSabato scorso a Villammare, in Piazza Portasalvo si tenuta una tappa del concorso “Miss Sud” e il concorso a tappa unica “Miss Ragazza in Jeans”, evento targato “Le quattro stagioni vibonatesi”.
Era una piazza gremita quella di sabato sera a Villammare per vedere sfilare, con abiti casual ed eleganti, le ragazze del concorso.
La serata è stata condotta da Barbara Di Palma, inviata de “La vita in diretta”, di Rai Uno.
Lo spettacolo è stato ricco di emozioni, tra battute simpatiche di comici che si susseguivano sul palco e le sfilate delle bellissime ragazze.
Alla fine della serata una giuria di esperti ha decretato le vincitrici.
La numero 28, Tina Belcore, si è aggiudicata il titolo “Miss Ragazza in Jeans”, mentre per il concorso “Miss Sud” sono state consegnate le seguenti fasce: Miss Sud recitazione, Rosangela Giuliano; Miss Sud fotogenia, Erika Piccolo.
Ad aggiudicarsi il titolo di Miss Sud è stata, la numero 2, Rossana Caputo, incoronata dal sindaco di Vibonati, Massimo Marcheggianni.
“E’ un progetto che sta portando tante piccole soddisfazioni, sia per l’ottima comunicazione e promozione che se ne sta facendo e grazie anche all’organizzazione di eventi mirati, spalmati in due mesi, luglio ed agosto; quindi, non solo qualche serata ma un calendario ricco di iniziative per cercare di far star bene il nostro turista.
Il nostro obiettivo è migliorare il turismo non solo di Vibonati ma di tutto il Golfo di Policastro” ha commentato il sindaco Massimo Marcheggiani.
Da non trascurare il percorso storico con visite guidate al borgo di Vibonati, dove una folta presenza di turisti sono stati allietati dal suggestivo posto e deliziati dalle tipicità enogastronomiche di Vibonati.
Si ricorda che le serate – spettacolo dell’evento “Le quattro stagioni vibonatesi” continuano mercoledì sera dalle ore 19,00 a Villammare, dove il gruppo folk “La Takkarata” di Fragneto Monforte farà rivivere la memoria delle tradizioni sannite.
©Riproduzione riservata