Sorpreso con la cocaina: arrestato 25enne di Ascea
| di RedazioneI carabinieri della compagnia di Agropoli, agli ordini del capitano Francesco Manna, sabato pomeriggio, a Capaccio Scalo, hanno tratto in arresto un 25enne di Ascea, poiché responsabile di detenzione ai fini di spaccio di cocaina.
Le forze dell’ordine hanno perquisito il giovane e la sua automobile, trovando due involucri contenenti circa 12 grammi di stupefacente. Il ragazzo aveva nascosto la ‘polvere bianca’ negli slip. L’uomo, su disposizione della procura della Repubblica di Salerno, è stato accompagnato presso il proprio domicilio in regime degli arresti domiciliari a diposizione dell’autorità giudiziaria.
Nel fine settimana i militari della compagnia cilentana hanno segnalato alla prefettura di Salerno, quali assuntori di stupefacente, 5 giovani perché trovati in possesso di cocaina durante gli specifici controlli. Continuano intanto le attività finalizzate a contrastare il grave fenomeno, particolarmente attenzionato, lungo tutta la fascia costiera cilentana e la piana di Paestum.
©
©Riproduzione riservata