Impatto violento ad Agropoli: feriti due bambini

| di
Impatto violento ad Agropoli: feriti due bambini

Scontro tra due auto nella tarda mattinata di venerdì in contrada Fuonti ad Agropoli. Protagonisti dell’incidente due vetture, la prima guidata da un uomo di nazionalità rumena e la seconda da una donna con a bordo due bambini.

 

I fatti Stando ad una prima ricostruzione degli inquirenti, l’auto del rumeno a causa della velocità avrebbe sbandato andando ad invadere la corsia di marcia impegnata dall’auto della donna finendo contro quest’ultima. L’impatto è stato violento e sono stati immediatamente chiamati i soccorsi.

Non sono gravi le condizioni dei due bambini: hanno riportato frattura al polso e al naso, oltre a varie escoriazioni su diverse parti del corpo. Medicata anche la madre dei piccoli. Il rumeno è stato sottoposto al test alcolemico per vericare se l’incidente potesse essere stato provocato dall’abuso di alcool ed è risultato negativo.

Sulla dinamica del sinistro stanno indagando i carabinieri della compagnia di Agropoli che hanno proceduto con i sopralluoghi tecnici ed ora chiariranno le cause che hanno determinato l’incidente.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata