Anche il Popolo delle libertà Salerno passa a Forza Italia
| di Biagio CafaroL’assemblea dei dirigenti provinciali, degli eletti, degli amministratori del Pdl-Forza Italia, riunitasi questa mattina a Salerno alla presenza del senatore Nitto Palma, coordinatore regionale, del commissario provinciale Mara Carfagna, dei senatori Enzo Fasano, Franco Cardiello, Eva Longo, ha approvato per acclamazione la petizione per il passaggio del Pdl a Forza Italia con azzeramento delle cariche affidando ogni scelta al presidente Silvio Berlusconi.
Tale petizione dovrà essere quindi fatta propria dai parlamentari, i consiglieri regionali e dagli altri componenti del consiglio nazionale della provincia di Salerno convocati per il consiglio nazionale del 16 novembre. All’incontro ha partecipato anche l’assessore regionale alle attività produttive, Fulvio Martusciello.
«Un incontro – ha detto Carfagna – fortemente voluto dal senatore Nitto Palma che ringrazio per la vicinanza che dimostra sempre al nostro territorio».
Il senatore Nitto Palma – dal canto suo – ha rinnovato la sua fiducia nei confronti dell’on.Carfagna: «Fiducia nell’azione di Mara Carfagna come commissaria del PdL-FI a Salerno e in Provincia», ha dichiarato.
Carfagna, inoltre, rivolgendosi all’assessore Martusciello ha chiesto, tra l’altro, di «diventare assessore regionale anche del salernitano, di avvertire come proprio impegno anche di rappresentare le questioni e le esigenze dei cittadini salernitani».
©Riproduzione riservata