Sassano, anziana trovata morta in casa

| di
Sassano, anziana trovata morta in casa

Una morte in solitudine e il corpo trovato disteso nella camera da letto dai carabinieri. E’ andata così per una anziana di Sassano che abitava in via Croce vicino palazzo città. Ad allertare i militari della locale stazione è stata la cugina. Sul posto sono intervenuti anche i sanitari del 118. I funerali già sono stati celebrati.

Il sospetto A.A. non rispondeva. La cugina bussava alla porta e all’interno il silenzio. La donna aveva 84 anni, non era sposata e viveva da sola. Questi sono gli indizi che hanno portato alla scoperta intorno alle 15 di giovedì. La cugina ha deciso di avvisare i carabinieri e le forze dell’ordine sono arrivate sul posto per sfondare la porta e entrare all’interno dell’abitazione.

La scoperta I carabinieri e la cugina, una volta dentro, hanno perlustrato le varie stanze dell’immobile. Dopo poco hanno trovato il corpo della donna, ormai senza vita, riverso sul pavimento della camera da letto. A quel punto i militari hanno allertato i sanitari del 118 e il medico della donna che non hanno fatto altro che constatarne il decesso. La donna era morta già da circa 24 ore. Sabato mattina sono stati celebrati i funerali nella chiesa di San Rocco a Sassano.

©

Consigliati per te

©Riproduzione riservata