Golfo di Policastro, migliorano le condizioni del 17enne di Sapri caduto dalla bici
| di Marianna ValloneMigliorano di giorno in giorno le condizioni del 17enne di Sapri caduto lo scorso 24 marzo dalla sua bici: da una settimana è stato trasferito nel reparto di Neurologia riabilitativa dell’ospedale “Ruggi” di Salerno dopo due settimane di rianimazione.
I fatti Ignazio Luppino, il giovane di Sapri, era in compagnia dei suoi amici e alla guida della propria bicicletta quando ha perso il controllo del mezzo ed è finito fuori strada in un torrente sottostante la carreggiata.
Cadendo da diversi metri di altezza ha riportato un ematoma alla testa ma è stato soccorso in poco tempo, grazie all’allarme degli amici, da un uomo del posto.
Gli amici Tanti i commenti e le speranze degli amici; sul profilo Facebook del giovane, Ilaria scrive: “Ci ha fatto un bel regalo: ha detto CIAO! Incomincia a parlare.. è solo questione di tempo e lo riavremo con noi”; Daniele invece scrive:”Tutti i giorni chiedo di te e mi dicono che stai sempre meglio, sei un leone e lo stai dimostrando nella battaglia più dura della vita. Guarisci e torna presto che qui la tua mancanza si sente molto”.
©Riproduzione Riservata
ARTICOLI CORRELATI
Sapri, 17enne cade dalla bicicletta. E’ in coma farmacologico
©Riproduzione riservata