Sogni di diventare un attore? Partecipa ai provini della Middle Crossing
| di Giuseppe GalatoMIDDLE CROSSING – CASTING ATTORI 2012
La casa di produzione cinematografica indipendente Middle Crossing si appresta a lanciare un nuovo ambizioso progetto da poco entrato in fase di pre-produzione: la Middle Crossing girerà a marzo 2012 il suo primo mediometraggio. Il soggetto è ispirato al romanzo di Joe R. Lansdale “Una stagione selvaggia”, sceneggiatura e regia saranno affidate a Lucio Laugelli e Luca Ferrando.
Per scegliere i tre protagonisti del film Middle Crossing lancia da oggi al 31 dicembre un casting nazionale per attori emergenti. Se credi di poter interpretare uno dei tre ruoli indicati qui, scrivi a staff@paperstreet.it oppure contatta su Facebook l’organizzatore di produzione Giacomo Lamborizio.
Le modalità del casting e dei provini verranno in seguito comunicate ai candidati che ci contatterano.
Mark:
28enne di bell’aspetto e con una corporatura imponente: disilluso, cinico, sprezzante. Operaio per scelta, ama leggere e la buona musica. Cuore spezzato più volte dalla stessa donna. E’ il migliore amico e coinquilino di Orson.
Orson:
omosessuale atipico, ha infatti tutte le caratteristiche del macho: fa palestra, arti marziali, lavora saltuariamente come operaio e non ha avuto tempo (a differenza di Mark) di illudersi e, poi, disilludersi. Ha sempre lavorato per obbligo, arriva infatti da una famiglia povera di contadini. Adora il jazz e i thriller tascabili.
Pam:
Femme fatale fuori dagli schemi: è bellissima ma non ha bisogno di trucco o di vestiti che mettano in risalto le sue forme. Compagna di università e di illusioni di Mark: i due sono stati insieme più volte. La sua prerogativa è spezzare il cuore ai ragazzi e servirsi di loro per i suoi comodi. A differenza di Mark non ha ancora completato gli studi e vive sulle spalle del ragazzo di turno. Ha le stesse speranze di quando aveva 18 anni, perché questa è l’età che si sente di avere.
PER INFO:
staff@paperstreet.it
https://www.facebook.com/giacomo.lamborizio
VISITA IL SITO DELLA CASA DI PRODUZIONE:
http://www.paperstreet.it/home-middle.html
©Riproduzione riservata