Giovedì niente acqua a Marina di Camerota, oggi rubinetti chiusi a Sapri
| di Biagio CafaroDomani niente acqua a Camerota Marina. La Consac avvisa la popolazione locale che a causa di urgenti lavori di manutenzione provvederà ad interrompere il servizio idrico a Camerota Marina, domani, giovedì 13 marzo, dalle ore 9 alle ore 16.
Oggi invece, mercoledì 12, l’acqua mancherà nel comune di Sapri ma non in mattinata, come comunicato in precedenza dalla Consac, ma nel primo pomeriggio. Il servizio idrico sarà interrotto dalle ore 13.30 alle ore 15.30limitatamente alle vie: Kennedy, Camerelle, Edili, Largo Dei Trecento, C. Pisacane e alle piazze R. Elena e S. Giovanni, oltre alle zone limitrofe.
«Ci scusiamo per l’inconveniente ed assicuriamo che l’interruzione sarà contenuta nel tempo strettamente necessaria all’esecuzione dei lavori» comunicano dalla Consac.
«Vi avvertiamo, inoltre, che alla ripresa dell’erogazione idrica l’acqua potrebbe assumere una lieve colorazione per un breve periodo. In tal caso vorrete consentire il deflusso dai rubinetti fino a che l’acqua risulti limpida» conclude la Consac.
©
Twitter @BiagioCafaro
©Riproduzione riservata