Forestali cilentani, indetto uno sciopero dagli autonomi
| di Rosalia TancrediI forestali cilentani non ricevono i salari per questo scendono in piazza per rivendicare i propri diritti.
Il 19 settembre la giornata di mobilitazione presso le sedi delle comunità montane Alburni, Calore salernitano e Alento – Montestella.
Il sindacato nazionale autonomo dei lavoratori forestali (Snaf – Fna), intanto, lancia un appello ai sindaci e operai iscritti alle altre sigle sindacali del territorio affinchè si uniscano alle assemblee.
Giovanni De Marco della Fna – si legge su La Città – spiega, inoltre, che ad aggravare la situazione è la questione della mancata riassunzione dei lavoratori a tempo determinato.
http://lacittadisalerno.gelocal.it/
A seguito della pubblicazione di questo articolo il dirigente nazionale Capece Michele e il segretario provinciale Francesco De Sio, del Sapas (Sindacato autonomo polizia ambientale e forestale) precisano che la foto precedentemente pubblicata sull’articolo è relativa ad un mezzo attinente al Corpo Forestale e non agli operai forestali. Pertanto questo giornale provvede a rettificare.
©Riproduzione riservata