“Le Quattro Stagioni Vibonatesi”. A Villammare le emozioni dell’estate continuano!
| di Lucia CarielloGli eventi legati alla manifestazione “Le Quattro Stagioni Vibonatesi” proseguono senza sosta a segnare l’estate 2011 del borgo di Vibonati.
La serata del 10 agosto è stata caratterizzata dallo spettacolo del gruppo folk “La Takkarata” prima a Villammare e poi a Vibonati, con canti e balli della tradizione beneventana.
Il 9, 10 e 11, percorso storico che ha visto la presenza nel centro storico del paese di un folto numero di persone; ultimi appuntamenti per il percorso storico il 19 e 20 agosto.
“Vedere il susseguirsi di queste serate ci riempie di tanto entusiasmo e ci incita a fare sempre meglio, poiché tutto questo deve essere solo l’inizio di un percorso di crescita per Vibonati, andando a risolvere quelli che sono stati i punti di debolezza di quest’anno e migliorare quelli che sono stati i punti di forza” ha commentato l’assessore al turismo del Comune di Vibonati, Giovanni Scogliamiglio.
Sempre nell’ambito de “Le quattro Stagioni Vibonatesi” alle 14,00 si è chiuso il concorso fotografico “Borgo Medioevale” ed il 17 agosto alle ore 19,00, presso la Galleria Gerbasi, saranno esposte tutte le foto che hanno partecipato al concorso con la proclamazione del vincitore.
Nella giornata del 19 agosto si terrà il “workshop fotografico ’60 style” a cura di Destalabstudio, dalle ore 9,00 a Villammare.
©Riproduzione riservata