Spaventoso incidente a Roscigno, 23enne precipita in una scarpata
| di Lucia CarielloDrammatico incidente a Roscigno.
Rosa Nisi 23enne di Roscigno è deceduta in seguito ad uno spaventoso incidente stradale avvenuto nella mattinata di martedì in località Fagiola.
A quanto risulterebbe da una prima ricostruzione dei carabinieri di Bellosguardo ancora al lavoro nel tentativo di ricostruire la dinamica dell’incidente, la giovane a bordo di una Fiat Punto partita per andare a lavoro presso l’agenzia di assicurazioni di Roccadaspide, da alcune ore non dava più notizie di sè per cui la famiglia preoccupata decide di allertare le forze dell’ordine.
I militari insieme ad alcuni volontari del posto iniziano le ricerche che terminano con il tragico rinvenimento del corpo di Rosa e della sua automobile trovati in una scarpata poco distante da Roscigno Vecchia.
Gli uomini dell’arma ritengono che la giovane abbia perso il controllo dell’auto precipitando in una scarpata con un volo di circa 15 metri.
Il corpo della giovane è stato riconsegnato nella braccia della madre alle 15,00, mentre i funerali si terranno alle 16,00 di mercoledì 15 agosto nella chiesa parrocchiale di Roscigno.
Sotto shock l’intera comunità, stravolti dal dolore madre e fidanzato (ex vicesindaco nella precedente Amministrazione) di Rosa; indetto il lutto cittadino.
©
©Riproduzione riservata