Sant’Arsenio, conferenza stampa di presentazione della I edizione del “Premio Nazionale per la Sicurezza Stradale Christian Campanelli”
| di Marianna ValloneE’ prevista per domenica 18 settembre p.v. alle ore 18.00 la conferenza stampa di presentazione della I edizione del “Premio Nazionale per la Sicurezza Stradale Christian Campanelli”, organizzato dall’Associazione “Life Onlus per la sicurezza stradale”.
L’evento è stato organizzato dalla stessa Associazione presso l’auditorium del Teatro comunale di Sant’Arsenio ed hanno assicurato la presenza, tra gli altri, anche alcuni personaggi famosi di note trasmissioni televisive di Mediaset e della nazionale di calcio “Giornalisti Rai”.
La manifestazione si inserisce all’interno delle numerose attività proposte dalla Life Onlus, volte a promuovere azioni concrete di prevenzione, sensibilizzazione ed informazione che possano far aumentare la sicurezza stradale e di ridurre le situazioni di pericolo.
Nonostante sia da poco tempo attiva sul territorio, la Life Onlus ha già intrapreso diverse attività nei confronti delle istituzioni locali e non, per cercare, una volta per tutte, di limitare i possibili incidenti e le vittime della strada.
La prima edizione del Premio Christian Campanelli nasce proprio con l’obiettivo di premiare i progetti e le azioni concrete poste in essere da cittadini, associazioni o Enti Pubblici.
Due saranno le fasi previste: una prima il 30 settembre, nella quale ci sarà la cerimonia di consegna dei premi ed a seguire il Gran Galà della Solidarietà sulla Sicurezza Stradale ed una seconda il 1°ottobre a Polla con il triangolare di calcio “Un Gol per la Vita”.
La Banca Monte Pruno, sempre sensibile alle iniziative volte a migliorare le condizioni generali del proprio territorio, coerentemente con lo spirito cooperativistico e distinguendosi, sino ad oggi, per il proprio orientamento sociale e per la scleta di costruire il bene comune. non ha fatto mancare, anche in questa circostanza, il suo apporto sostenendo le iniziative intraprese dalla Life Onlus.
Articoli correlati:
©Riproduzione riservata