Castellabate, al via i lavori di urbanizzazione e arredo in Via Marinelli
| di Rosalia TancrediProseguono gli interventi di riqualificazione e messa in sicurezza della rete viaria nella cittadina di Castellabate. Nei giorni scorsi sono iniziati, infatti, i lavori di urbanizzazione primaria e arredo urbano in via Marinelli, uno dei principali accessi alla spiaggia della frazione di San Marco.
Circa 54.000, 00 euro saranno impiegati per i lavori necessari per dare un volto nuovo a una delle strade più trafficate soprattutto durante il periodo estivo.
«L’ammodernamento e la messa in sicurezza delle principali strade e piazze cittadine è una delle priorità che abbiamo dato alla nostra attività amministrativa», afferma il sindaco Costabile Spinelli. Inoltre, prosegue il primo cittadino, «oltre che al miglioramento estetico, necessario in una località in cui il turismo è la principale risorsa economica, e alla sicurezza, che deve avere sempre la priorità, stiamo puntando anche a rendere più funzionali gli spazi urbani a seconda dell’ubicazione e delle esigenze che ne derivano».
©Riproduzione riservata