Elezioni amministrative 2013: i primi candidati, a Polla Rocco Giuliano
| di Biagio CafaroIniziano ad uscire i primi nomi in merito alle elezioni amministrative del 2013 che vedranno alle urne cinque comuni tra il Cilento e il Vallo di Diano. Ad eleggere il sindaco saranno i cittadini di Aquara, Atena Lucana, Futani, Polla e Roccagloriosa.
A Polla è ufficiale la candidatura del consigliere provinciale Rocco Giuliano il quale dopo essere stato per un ventennio a ricoprire le cariche di vice sindaco e sindaco si ripresenta con la lista “Pollesi per Polla.
Nel versante Pdl le cose si fanno più ingarbugliate per via della doppia richiesta per il simbolo del partito di Berlusconi. A contenderselo Antonio Bruno e Fortunato D’Arista che con Coppola dovrebbe ottenere il placet dalla sezione provinciale del Popolo della Libertà.
Se nel centro desta vige la confusione non se la passa molto bene anche il Pd dove il candidato a sindaco dovrebbe uscire tra i nomi di Cammardella e Albano. Terzo incomodo nel centro sinistra è Vanni Ritorto il quale dovrebbe formare una lista a parte.
©Riproduzione riservata