Blitz antidroga a Capaccio, un arresto per detenzione e spaccio
| di Lucia CarielloUn arresto, dieci persone denunciate e sei assuntori di sostanze stupefacenti segnalate alla prefettura di Salerno.
E’ questo il bilancio del blitz antidroga che i carabinieri al comando del colonnello Fabrizio Parrilli, hanno condotto domenica a Capaccio.
In particolare i militari dell’Arma hanno tratto in arresto Egidio Cappai, 33enne di Capaccio Scalo accusato di detenzione ai fini di spaccio di 20 grammi di cocaina già suddivisi in dosi.
Nel corso della perquisizione domiciliare è stato rinvenuto l’intero materiale occorrente per il taglio ed il confezionamento delle dosi.
Nel corso dell’operazione, inoltre, a cui hanno preso parte anche unità cinofile ed un elicottero del settimo nucleo di Pontecagnano è stata denunciata a piede libero alla Procura di Salerno anche la convivente del Cappai al settimo mese di gravidanza.
Durante i controlli i militari hanno fatto irruzione in altre sette abitazioni di pregiudicati del posto rinvenendo complessivamente 70 grammi di stupefacente tra marijuana ed hashish.
©Riproduzione riservata