Cilentano prima uccide la moglie e poi tenta il suicidio
| di Biagio CafaroÈ originario del Cilento il 52enne che, nella tarda mattinata di ieri, martedì 16 settembre, ha ucciso la moglie poi tentando di togliersi la vita. Lui, Pasquale Mastroianni e lei Elvira Ciampi di 49 anni erano una coppia che viveva a San Giorgio del Sannio, in contrada Cesine, nel beneventano, da quanto riporta la testata www.infooggi.it.
Da quello che è emerso sembrerebbe che, la coppia era in procinto di separarsi e durante una discussione sarebbe successa la tragedia. L’uomo avrebbe accoltellato la moglie in casa, e dopo avrebbe tentato di suicidarsi con la stessa arma non riuscendoci.
A scoprire tutto la figlia 17enne che, tornando da scuola, ha provato a bussare alla porta senza che nessuno rispondesse. Quindi l’arrivo dei carabinieri del comando provinciale di Benevento e della stazione di San Giorgio del Sannio, nonché il sostituto procuratore Marilia Capitanio e l’ambulanza che ha trasportato l’uomo in ospedale, in seguito alle ferite riportate dal tentato suicidio.
©Riproduzione riservata