Sala Consilina, seconda amichevole per la Puntotel. Al Palapozzillo arriva il Livi Potenza
| di Luigi MartinoSi tratta della seconda partita che le biancorosse disputano in questa settimana dopo quella giocata mercoledì scorso a Potenza con la Polizia Municipale, formazione di B1.
Coach Iannarella questo pomeriggio farà sicuramente scendere sul parquet di casa tutte le atlete del roster per continuare a testare il loro grado di forma ed anche per provare nuove soluzioni tattiche.
Intanto in settimana si è svolta una seduta defaticante presso le piscine del Centro Sportivo Meridionale di San Rufo. Agli ordini del preparatore atletico, Antonio La Maida, le pallavoliste salesi hanno profittato per smaltire le fatiche accumulate nei giorni scorsi. Le biancorosse ritorneranno anche nelle prossime settimane nelle funzionali e moderne piscine del Centro Sportivo Meridionale. La società dell’Antares ha concluso, a tal proposito, un apposito accordo con Meta Sport, società sportiva gestore degli impianti sanrufesi. Continua, dunque, l’impegno dell’Antares finalizzato alla promozione del territorio e delle sue strutture, in questo caso sportive, del Vallo di Diano.
Comunicato stampa
©Riproduzione riservata