Piccole stelle del rugby crescono nel Cilento
| di Massimo RuggieroGrande soddisfazione per l’A.S.D. Cilento Rugby per la convocazione di nove giovanissimi atleti chiamati a far parte della Scuola Massaia di San Giorgio a Cremano presieduta da Riccardo Bonafè e allenata da un autentico fenomeno del rugby campano: Salvatore Lucia. Gli atleti in erba del rugby cilentano sono stati chiamati a rinforzare le fila del club partenopeo impegnato nel campionato giovanile regionale Under 14.
Continua, dunque, con grande soddisfazione, la collaborazione tra il club cilentano nato ad Agropoli e la Scuola Massaia di San Giorgio a Cremano; obiettivo comune è quello di portare in futuro un numero sempre maggiore di giovani atleti a praticare questo splendido e nobile sport fatto di forza fisica, resistenza e tanto coraggio.
Intanto continua la marcia di avvicinamento a quello che è senza ombra di dubbio l’evento più importante nel panorama del rugby europeo e cioè il torneo “Sei Nazioni”. A questo proposito segnaliamo che stanno letteralmente andando a ruba i pacchetti di “mini-abbonamenti” per seguire le imprese della Nazionale Italiane allo stadio Olimpico di Roma. Ricordiamo che la prima sfida degli azzurri di Jacques Brunel è prevista per domenica 3 febbraio alle ore 16 contro la Francia, quindi sabato 23 febbraio alle ore 15,30 sarà la volta della sfida contro i campioni in carica del Galles ed infine sabato 16 marzo alle ore 15,30 ci sarà l’ ultima sfida casalinga contro l’Irlanda. Per tutti coloro che decideranno di abbonarsi al pacchetto completo, ma anche per coloro che decideranno di acquistare i biglietti delle singole partite, ci sarà la possibilità di raggiungere la Capitale in bus Gran Turismo con partenza da Agropoli (appuntamento nella piazzetta antistante il Pala di Concilio).
©Riproduzione riservata