Moio della Civitella, ritorna Mojoca, il 27 e 28 Settembre
| di Giuseppe ConteRitorna a Moio della Civitella, l’evento che ormai da diversi anni è richiamo per numerosi artisti di strada e turisti.
Dopo l’edizione di Agosto, in veste straordinaria si ripresenta in versione settembrina.
Dal sito del festival degli artisti di strada(http://www.mojocafestival.com/edizionestraordinaria/) è possibile reperire tutte le informazioni utili; e sempre dalle pagine del sito si legge: Mojoca Edizione Straordinaria, programmata dall’associazione Culturale Mojoca in collaborazione con il Comune di Moio della Civitella.
Si tratta della presentazione della kermesse estiva rivolta soprattutto ai ragazzi delle scuole elementari e medie.
L’evento del 27- 28 settembre 2012, ha lo scopo di far conoscere e promuovere l’arte di strada nel Cilento, soprattutto ai ragazzi del posto, che così avranno occasione di interagire con gli artisti e approfondire le tematiche ludiche.
La manifestazione avrà luogo a Moio della Civitella, negli spazi antistanti l’edificio scolastico.
Le due giornate prevedono i laboratori didattici, curati dagli artisti e dai fotografi docenti e gli spettacoli con le esibizioni degli artisti.
Al termine della seconda giornata, è prevista la votazione della fotografia più bella realizzata per il concorso “Scatta Mojoca Edizione Straordinaria del Festival”.
©Riproduzione riservata