Scontro tra auto nella notte, 6 feriti: bimba grave

| di
Scontro tra auto nella notte, 6 feriti: bimba grave

Un grave incidente si è verificato nella notte tra sabato e domenica in località Cioffi a Eboli, alle porte del Cilento. Paura e diverse persone impegnate nei soccorsi. Sei le persone ferite.

I particolari Due auto si sono scontrate per cause ancora in corso di accertamento da parte dei carabinieri della locale stazione lungo la superstrada 18. L’impatto è avvenuto tra una Citroen C1 e una Seat Cordoba. Per estrarre due persone dalla Seat si è reso necessario l’intervento dei vigili del fuoco. Gli uomini agli ordini del capitano Alessandro Cisternino stanno cercando di ricostruire la dinamica del sinistro. Al momento sono sei in tutto le persone ferite, si tratta di quattro uomini e una donna.

8 ambulanze sul posto Sul posto, oltre alle forze dell’ordine, sono arrivate ben otto ambulanze dell’Humanitas di Santa Venere. Le vittime sono state trasportate agli ospedali di Eboli, Salerno e Battipaglia. I sanitari non hanno ancora diramato nessun bollettino medico, ma da indiscrezioni pare che una bambina di 7 anni verserebbe in condizioni gravi. La bambina fa parte di una famiglia di Cava de’ Tirreni coinvolta nell’incidente. Sull’altra macchina, invece, tre giovani di Battipaglia.

Aggiornamenti Nell’impatto ad avere la peggio è stata la piccola che è stata portata all’ospedale di Battipaglia dove è stata sottoposta a un intervento chirurgico per alcune lesioni interne. La bimba è in prognosi riservata mentre gli altri occupanti delle due automobili hanno riportato lesioni guaribili tra i 10 e i 30 giorni. 

©

Consigliati per te

©Riproduzione riservata