Roccadaspide, carambola di automobili: quattro feriti fra cui il sindaco Auricchio
| di Luigi MartinoAncora incidenti in località Fuonti di Roccadaspide. Sempre al medesimo punto, quel curvone che toglie la visuale alle automobili. Questa volta sono quattro i feriti tra cui il sindaco di Roccadaspide Girolamo Auricchio. La carambola fra tre automobili è avvenuta intorno alle 11 di martedì. Coinvolte nell’incidente due Fiat Punto e una Fiat Multipla. Le automobili sono semidistrutte e i feriti trasportati all’ospedale locale.
La dinamica Secondo una prima ricostruzione pare che la pericolosità della curva, nota ormai alla cronaca e agli automobilisti della zona, insieme al fondo stradale reso viscido dalla pioggia, avrebbero creato un mix letale per la viabilità. I quattro feriti, sotto schock, sono stati trasportati all’ospedale civile di Roccadaspide. Hanno riportato traumi lievi e contusioni. Su una delle tre automobili coinvolte viaggiava il sindaco Auricchio con il proprio collaboratore Michele Montuori. Entrambi sono rimasti feriti.
Sul posto i vigili del fuoco del distaccamento di Eboli e i carabinieri di Roccadaspide. Le cause e la dinamica dell’incidente ancora non sono chiare e la circolazione lungo la SS16 ha subito rallentamenti.
©
©Riproduzione riservata