Slittato, causa maltempo, al 23 luglio l’inizio delle Olimpiadi del Mare
| di Biagio CafaroE’ slittata di 48 ore la prima edizione de ‘Le Olimpiadi del Mare’, giochi estivi tra le contrade della città della Spigolatrice organizzate dal Gruppo di Lavoro saprese composto da ragazzi del posto.
Il violento acquazzone che ieri sera si è abbattuto intorno alle ore 21.00 sulla città di Sapri, proprio in concomitanza con la cerimonia di inaugurazione della kermesse, ha infatti spazzato via il campo gioco e tutto quanto era stato preparato dagli organizzatori per lo svolgimento della manifestazione.
Ingenti i danni, che però non hanno impedito agli organizzatori di sdrammatizzare sulla vicenda e, soprattutto, di ricominciare tutto daccapo: la manifestazione è slittata di due giorni, e si svolgerà da domani, 23 luglio, fino a venerdì 25 sempre sul Lungomare di Sapri, ovviamente tempo permettendo.
«Purtroppo non ci sono altre date – dicono gli organizzatori – speriamo il meteo sia clemente. Un grazie va al Sindaco di Sapri Giuseppe del Medico per la grande sensibilità dimostrata e per la fattiva collaborazione nel cercare una data alternativa per non perdere l’evento».
©
Clicca qui per mettere ‘Mi piace’ sulla nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguirci su Twitter
©Riproduzione riservata