Jam session e DJ Set per uno scambio culturale a Gioi Cilento: Punto Zero
| di Giuseppe GalatoL’associazione culturale Enzo Infante
(in collaborazione con THERMOPOLIUM wine bar)
presenta
PUNTO ZERO
L’evento è la realizzazione di alcuni dei principi fondanti della nostra associazione e più in generale è il tentativo di operare una controtendenza alla stasi che placidamente investe i nodi principali delle nostre strutture sociali.
A partire dall’ obiettivo di interrelazione fra associazioni ed individui, che oltre a condividere una disillusione nei confronti dei mezzi e delle possibilità (intese nel loro significato più ampio) condividono anche un certo tessuto di idee e un certo grado di ostinazione ponte unico per un cambiamento, si darà vita ad un evento volutamente organizzato senza fondo alcuno ma reso possibile dallo scambio, dal prestito e dalla partecipazione cui subito abbiamo avuto risposta.
L’evento:
Nello spazio dello “Schito”, piccola isola tra le campagne gioiesi, si terrà un incontro a più livelli sul filo conduttore della Jam Session (intesa come incontro libero di musicisti senza distinzione alcuna di genere o stile, di dj – il cui terreno andrà dal dub all’elettronica – e di più associazioni con linee conduttrici anche diverse.
L’ingresso è libero e aperto a tutti.
Un pranzo sociale sarà medio per la comunicazione.
E la notte, vissuta a modo nostro, sarà rivendicazione di un senso altro dello spazio e del tempo.
Se sei interessato a partecipare (musicista, organizzazione, associazione, o qualsiasi cosa tu sia o rappresenti) CONTATTACI.
PUNTO ZERO
29.07.2011 / 12:00 > 00:00
Schito, Gioi (Salerno)
INFO:
infopuntozerogioi@gmail.com / 339.13.43.583 / 339.48.79.841
©Riproduzione riservata