Sapri: Incursioni a due ruote, tre giorni dedicati alla bicicletta
| di Biagio CafaroIl 27 luglio prenderà il via Incursioni a due ruote, organizzato dalla Pro Loco Sapri in collaborazione con l’ A.S.E.I. e il patrocinio del Comune di Sapri.
Molte le attività previste dal 27 al 29 luglio:
- L’esposizione fissa Mostri Ciclici e Mostra Fotografica; la Postazione Ciclofficina che sarà aperta tutte le sere dalle 21.00 alle 23.00.
- Rastrelliere in autocostruzione: laboratorio per la realizzazione di una rastrelliera porta biciclette da lasciare alla città di Sapri.
- Basi di Ciclomeccanica: laboratorio per ragazzi su come riparare una camera d’aria forata e accorgimenti per i futuri viaggiatori a pedali.
- In programma anche Caccie al tesoro, lettura e declamazione di libri ciclabili, giochi in bicicletta e tanto ancora nei 3 giorni sapresi dedicati alle due ruote.
Il programma completo verrà illustrato a Sapri venerdì 27 luglio 2012 h.11.00 presso il lido Lazzarella. Una tre giorni di giochi di piazza, racconti, video e laboratori all’insegna della mobilità sostenibile con la speciale partecipazione delle Ciclofficine di Roma, Napoli e Trani.
©Riproduzione riservata