A Pisciotta la festa del Pesce e delle Alici
| di RedazionePrimi con alici e gamberi, pesce arrosto e frittura mista, dolci fatti in casa, il secondo appuntamento dell’estate con la Festa del Pesce: 25, 26 e 27 luglio.
Si rinnova l’appuntamento con la Festa del Pesce a Marina di Pisciotta. Tutta la semplicità dei piatti tradizionali a base di pesce e di alici, accompagnata da spettacoli artistici scelti per rendere memorabile le serate nel piccolo borgo marinaro. Per concludere una gradevole passeggiata tra stand di prodotti tipici e di artigianato etnico e locale, oltre che la visita dei locali e dei negozietti sul lungomare.
Programma
Venerdì 25 luglio: Luca Nasti, un interprete d’eccellenza della canzone napoletana.
Sabato 26 luglio: le note ricercate del gruppo Errantes “Proyecto Flamenco”, che interpretano la musica partenopea attraverso la passione della cultura andalusa e dei ritmi sudamericani.
Domenica 27 luglio: animazione Zumba Fitness e Zumba Kids con la Zin Francesca Puglia e la Scuola di danza Artidea. In chiusura, lo spettacolo “Viaggio in valigia” del Clown Josè Martinez Navarra che sarà da preludio alla sorpresa finale!
L’evento è organizzato dall’Associazione Per Marina, ente senza scopo di lucro, attivo nella promozione sociale e del territorio.
Per maggiori informazioni clicca qui
©
Clicca qui per seguirci su Facebook
Clicca qui per seguirci su Twitter
©Riproduzione riservata