Agropoli, nuove adesioni all’Albo comunale delle Associazioni
| di Federico MartinoE’ stato pubblicato l’avviso per l’adesione all’Albo comunale delle Associazioni del Comune di Agropoli. Lo scopo dell’iniziativa, promossa dall’Assessorato all’Identità Culturale Area P.I. Cultura Sport e Informagiovani, è la ricostituzione dell’elenco già esistente, per consentire così l’individuazione e il riconoscimento degli organismi associativi operanti nel territorio comunale ed il loro coinvolgimento nelle azioni di valorizzazione del patrimonio culturale e sociale.
Possono chiedere di essere incluse nell’elenco tutte le associazioni, create per fini sociali, culturali, sportivi o comunque di interesse collettivo, che siano, però, regolarmente costituite: devono avere cioè, uno statuto e un atto costitutivo che dimostrino l’assenza di fini di lucro e il perseguimento di scopi compatibili con i fini istituzionali dell’Ente Comune.
La domanda di iscrizione potrà essere presentata al Comune presso l’Ufficio Informagiovani, V.le Europa 31, dal lunedì al venerdì dalle ore 9:30 alle ore 12:30 e il martedì e giovedì dalle ore 15:30 alle ore 17:30, unitamente alla copia dello statuto e dell’atto costitutivo.
In seguito all’iscrizione verrà predisposto e reso pubblico un elenco che permetterà al Comune di Agropoli di programmare interventi relativi alle numerose richieste di contributi.
©Riproduzione riservata