Capaccio, accoltellato nella notte: 22enne in manette
| di Luigi MartinoSembrava una banale lite come accade spesso nei locali notturni della zona. Questa volta, però, dopo una discussione è spuntato un coltello. E’ successo nella notte fra giovedì e venerdì intorno all’1.30 nel bar Vittoria a Capaccio. Dopo il fatto sono intervenuti i carabinieri che hanno arrestato l’aggressore.
Dalle parole alle lame Sarebbe scaturita per motivi non importanti la lite che è avvenuta in un bar nel centro cittadino di Capaccio, in località Vuccolo Maiorano. Spintoni e qualche pugno, sembrava finita lì come accade spesso, ma alla fine è apparso un coltello. Un giovane ha colpito il suo interlocutore con un fendente dritto al torace. Sul pavimento del bar il sangue, le urla di chi ha assistito alla scena e l’aggressore ha cominciato la fuga.
L’inseguimento e l’arresto I presenti hanno allertato i carabinieri della compagnia di Agropoli. Gli uomini, diretti dal capitano Annichiarico, una volta giunti sul posto hanno ascoltato i testimoni e raccolto i pareri. Grazie a chi c’era i militari hanno rintracciato in poco tempo l’aggressore che intanto era fuggito. Si tratta di Antonio Crescenzio Marino (nella foto in basso), 22 anni di Giungano, finito in manette con l’accusa di tentato omicidio. Il giovane è stato portato al carcere di Fuorni dopo la segnalazione alla procura di Salerno.
La vittima Il malcapitato, N.A. le sue inziali, è stato medicato dai sanitari dell’ospedale civile di Agropoli. I medici hanno riscontrato una profonda ferita da arma da taglio al torace. Non è stato reso pubblico il tempo di permanenza in ospedale del ferito.
©
©Riproduzione riservata