Morandi e Giorgia visitano il Cilento, non solo latitanti e pregiudicati
| di Biagio CafaroDopo gli arresti degli ultimi giorni che potrebbero indurre a pensare che il Cilento sia meta prediletta di pregiudicati e latitanti, una bella notizia per il turismo cilentano.
Ieri, domenica 25 agosto 2013, il noto cantante Gianni Morandi, insieme alla moglie ha fatto visita nel Cilento, visitandolo in lungo e in largo. Così Morandi ha fatto tappa presso l’area archeologica di Paestum (foto 1) per poi andare ad Agropoli. Ma non è finito qui il viaggio, infatti il cantante ha sfruttato l’occasione per farsi un bagno ad Acciaroli senza tralasciare le parti interne del Cilento, recandosi anche a Cannalonga (foto 2) dove risiedono alcuni parenti della moglie. Di seguito il testo che Morandi ha scritto su Facebook postando la foto ricordo a Paestum: «25 agosto. Erano molti anni che non venivo nel Cilento, una parte magnifica della nostra Italia. Ho rivisto SALERNO, PAESTUM, AGROPOLI, poi mi sono fermato a fare il bagno nella deliziosa spiaggia di Acciaroli. Foto ricordo con mia moglie Anna, davanti al tempio di Poseidone. Buona domenica!».
Vacanze cilentane anche per un’altra cantante, Giorgia, lei di origini cilentane. Infatti i nonni materni sono di Capaccio. Alle spalle della foto postata su Facebook, ieri domenica 25 agosto, l’arrivo del maltempo sulla località che apre le porte al Cilento (foto 3), il commento: «Cielo cilentano, anche qui nuvole in arrivo».
©Riproduzione riservata