Dramma sulla Cilentana, muore anche la donna di Roccagloriosa coinvolta nell’incidente

| di
Dramma sulla Cilentana, muore anche la donna di Roccagloriosa coinvolta nell’incidente

Non ce l’ha fatta Giulia Marotta, 45enne di Roccagloriosa. E’ morta pochi minuti fa anche la donna coinvolta nell’incidente di martedì sera sulla Cilentana tra Massicelle e Futani. La 45enne, al volante della Opel Agila che martedì sera si è scontrata con l’auto di Mauro Vigorito, era stata trasportata immediatamente al San Luca, dove lavorava, e sottoposta a intervento chirurgico.

Era rimasta tutta la notte in rianimazione in prognosi riservata. Stando alle ricostruzioni Mauro Vigorito, il 20enne morto sul colpo nell’impatto di martedì sera, viaggiava a bordo della sua Peugeot mentre tornava da lavoro quando si è scontrato con l’Opel Agila della donna. Una delle auto avrebbe invaso l’altra corsia, per motivi ancora ignoti. Forse le piogge battenti e quindi l’asfalto scivoloso, forse la pericolosità della strada.

«Strada maledetta» L’arteria stradale sulla quale hanno perso la vita Mauro e Giulia si conferma tra le più pericolose della zona per numero di vittime. Solo nel mese di dicembre sono morte nello stesso incidente due donne. Tra i tratti mortali della Cilentana, contrassegnati da croci e fiori, ci sono le curve tra le uscite di Ceraso e Vallo, la lunga galleria tra Ceraso e Cuccaro, alcuni punti tra Roccagloriosa e Poderia in forte pendenza e con bruschi passaggi dal rettilineo alla curva e località Ponti rossi nei pressi di Agropoli sud.

©

Incidente mortale sulla Cilentana, perde la vita un 20enne di Montano Antilia

Tragedia sulla Cilentana: il dolore corre su Facebook, Montano Antilia piange il giovane Mauro Vigorito

Consigliati per te

©Riproduzione riservata