Dramma sulla Cilentana, muore anche la donna di Roccagloriosa coinvolta nell’incidente
| di Marianna ValloneNon ce l’ha fatta Giulia Marotta, 45enne di Roccagloriosa. E’ morta pochi minuti fa anche la donna coinvolta nell’incidente di martedì sera sulla Cilentana tra Massicelle e Futani. La 45enne, al volante della Opel Agila che martedì sera si è scontrata con l’auto di Mauro Vigorito, era stata trasportata immediatamente al San Luca, dove lavorava, e sottoposta a intervento chirurgico.
Era rimasta tutta la notte in rianimazione in prognosi riservata. Stando alle ricostruzioni Mauro Vigorito, il 20enne morto sul colpo nell’impatto di martedì sera, viaggiava a bordo della sua Peugeot mentre tornava da lavoro quando si è scontrato con l’Opel Agila della donna. Una delle auto avrebbe invaso l’altra corsia, per motivi ancora ignoti. Forse le piogge battenti e quindi l’asfalto scivoloso, forse la pericolosità della strada.
«Strada maledetta» L’arteria stradale sulla quale hanno perso la vita Mauro e Giulia si conferma tra le più pericolose della zona per numero di vittime. Solo nel mese di dicembre sono morte nello stesso incidente due donne. Tra i tratti mortali della Cilentana, contrassegnati da croci e fiori, ci sono le curve tra le uscite di Ceraso e Vallo, la lunga galleria tra Ceraso e Cuccaro, alcuni punti tra Roccagloriosa e Poderia in forte pendenza e con bruschi passaggi dal rettilineo alla curva e località Ponti rossi nei pressi di Agropoli sud.
©
Incidente mortale sulla Cilentana, perde la vita un 20enne di Montano Antilia
©Riproduzione riservata