Capaccio, ritrovato giovane scomparso: da chiarire le cause dell’allontanamento
| di Marianna ValloneSospiro di sollievo per il ritrovamento del giovane 27enne che si era allontanato da casa, a Capaccio, da oltre 10 giorni. Nicola Mastandrea è stato riconosciuto dai carabinieri nella stazione di Roma visibilmente deperito e in un forte stato confusionale.
Sono ancora da chiarire le cause dell’allontanamento ma finisce così l’angoscia dei familiari che ne avevano denunciato la scomparsa alle forze dell’ordine locali solo nei giorni scorsi: il giovane si era allontanato da casa il 16 luglio con qualche euro in tasca e 3 bottiglie d’acqua dicendo che sarebbe uscito con un’amica ma da quel momento, per 10 lunghi giorni, non ha fatto ritorno. Fino a stamani, quando i carabinieri lo hanno riconosciuto nella capitale.
Il giovane è ora ricoverato all’ospedale San Leonardo di Salerno dove i genitori sono stati chiamati dai medici per il riconoscimento e sottoposto a cure e ad accertamenti medici, per verificare lo stato della sua salute fisica e mentale. «Riporteremo nostro figlio a casa e piano piano supereremo questo brutto momento. Siamo felicissimi», hanno dichiarato i familiari.
ARTICOLI CORRELATI – Capaccio, giovane 27enne scomparso da 10 giorni: si teme per la sua vita
©Riproduzione riservata