Atena Lucana, rissa in un locale: accoltellato 19enne di Sala Consilina
| di Marianna ValloneSabato sera, all’interno di un locale pubblico di Atena Lucana, è scoppiata una lite tra alcuni ragazzi. Un ragazzo di 19 anni di Sala Consilina G.G. ricoverato in prognosi riservata in seguito ad una coltellata all’addome ed un suo coetaneo, P.G., di Atena Lucana ricoverato con un trauma cranico: è il bilancio di quanto accaduto poco prima delle 23:00.
Secondo una prima ricostruzione sembra che la lite sia nata per uno sguardo di troppo verso una ragazza.
Il 19enne di Sala Consilina è stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale di Polla ed è stato immediatamente ricoverato in prognosi riservata riportando una sospetta lesione viscerale ma non è in pericolo di vita.
Il coetaneo di Atena Lucana ha, invece, riportato un forte trauma cranico e diverse contusioni al volto guaribili entro trenta giorni.
Per uno dei ragazzi coinvolti nella lite è scattata anche l’accusa di porto abusivo di arma bianca.
Nella notte i carabinieri di Sala Consilina dopo aver ascoltato alcuni testimoni e visionato il filmato registrato dalle telecamere a circuito chiuso installate nel locale sono riusciti a ricostruire l’accaduto e ad individuare le quattro persone che si sono rese protagoniste del fatto.
©Riproduzione riservata