Scappava da Napoli dai domiciliari, beccato due volte in due giorni nel Cilento
| di Biagio CafaroNon resisteva al fascino del Cilento, sembrerebbe. Così Sandro Zizolfi, napoletano classe 1975, pregiudicato per oltraggio e resistenza a pubblico ufficiale, rapina, furto aggravato, lesioni personali, minacce, estorsione, ricettazione e spaccio di droga, è stato acciuffato per ben due volte nei due maggiori centri del Cilento.
Domenica ad Agropoli Durante la nottata tra domenica 25 e lunedì 26, il pregiudicato è stato trovato dai carabinieri ad Agropoli incurante del regime di sorveglianza speciale al quale era sottoposto e che prevedeva l’obbligo di soggiorno presso il comune di Napoli.
Riportato a Napoli è stato sottoposto agli arresti domiciliari nella vana speranza che se ne restasse buono nella città partenopea.
Martedì a Vallo Non è stato così, infatti, martedì sera, 27 agosto 2013, lo stesso Zizolfi è stato beccato nel centro di Vallo della Lucania, mentre guardava le vetrine in via Angelo Rubino.
Dopo gli accertamenti di rito, Zizolfi è stato rinchiuso nelle carceri di Vallo della Lucania dal giudice dopo il rito per direttissima.
Adesso, Zizolfi, può soggiornare nel suo amato Cilento, senza bisgno di evadere
©Riproduzione riservata