Capaccio, rapinano bar a mano armata e fuggono in moto
| di Luigi MartinoEntrano nel bar ricevitoria in contrada Laura, puntano la pistola, portano via l’incasso, oro e pacchi di gratta e vinci e infine si danno alla fuga. E’ successo tutto a Capaccio, intorno alle ore 18,00 di mercoledì 30 aprile.
Tutta la vicenda Secondo le ultime indiscrezioni pare che i malviventi fossero tre ed hanno raggiunto il bar-ricevitoria Tolomeo a bordo di due motociclette: modello Honda la prima e Custom la seconda. Hanno fatto irruzione a volto coperto ed intimato con una pistola il proprietario del bar che impaurito ha consegnato il bottino giornaliero, alcuni pacchi di gratta e vinci ed oggetti in oro. Pare che il danno ammonti a circa mille euro totali. I ladri hanno fatto perdere immediatamente le proprie tracce e sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di Capaccio Scalo, diretti dal maresciallo Rosario Cavallo. I militari hanno fatto subito scattare le ricerche dei rapinatori e, poco dopo, sono giunti sul posto anche i Ris di Salerno per rilevare eventuali tracce ed impronte lasciate dai malfattori.
Sempre secondo le prime ricostruzioni, sembra che i malviventi avevano un accento salernitano. Tutto è, però, da stabilire nel corso delle indagini.
©
©Riproduzione riservata