Ispani: minacce all’amministrazione, recapitata una pseudo cartuccia
| di Biagio CafaroL’amministrazione comunale di Ispani è oggetta di minacce. Ieri mattina, 30 maggio, un plico postale recanti all’interno un foglietto con avvertimenti minacciosi è stato recapitato all’amministrazione comunale di Ispani. Oltre alle intimidazioni anche un accendino a forma di cartuccia da fucile.
È il secondo atto intimidatorio in pochi giorni. Infatti nel sottopassaggio della strada ss 18 nei pressi della farmacia di Capitello sono comparse alcune scritte minacciose sempre rivolte verso l’amministrazione comunale di Ispani, questa volta era presente anche il simbolo del movimento anarchico.
«Questi comportamenti non appartengono alla cultura di Ispanni per cui non ci lasciamo intimorire da nessuno – si legge nel manifesto affisso quest’oggi, 31 maggio -, proseguendo nelll’opera di crescita delle condizioni sociali ed economiche dell’intera comunità»
Nel frattempo le forze di polizia, informate dei fatti, hanno immediatamente provveduto al sequestro del materiale pervenuto.
©
©Riproduzione riservata