A Sapri si inaugura “Frammenti”: mostra d’arte contemporanea al Buon Pastore
| di Marianna Vallone
Sapri celebra l’arte e la memoria con l’inaugurazione della mostra pittorica “Frammenti – Singole emozioni che generano ricordi”, ospitata nella suggestiva cornice della Casa del Buon Pastore. L’esposizione, dedicata all’arte contemporanea, sarà visitabile tutti i giorni dalle 17:00 alle 20:00, da oggi fino al 12 maggio, con ingresso e tour guidato gratuiti.
La mostra riunisce le opere di sette artisti: De Marco, Marotta, Di Lorenzo, Iudici, Labrosciano, Manganiello e Franco, i cui lavori si intrecciano in un percorso visivo che esplora emozioni individuali e collettive, frammenti di vita capaci di generare memoria e riflessione.
L’iniziativa, organizzata dall’associazione ABC con il patrocinio della Città di Sapri, è anche un omaggio alla figura del Senatore, Professore e Avvocato Francesco Castiello, recentemente scomparso. È nel suo ricordo che prosegue un’attività culturale radicata nel territorio, con lo stesso entusiasmo e la stessa passione che hanno sempre contraddistinto il suo impegno.

©Riproduzione riservata