A Vallo della Lucania la lotteria di beneficenza per i randagi del rifugio “Code felici”
| di Redazione“Aiutaci ad aiutarli” è il motto della lotteria di beneficenza indetta dalle volontarie dell’Associazione FareAmbiente di Vallo della Lucania, con il patrocinio del Comune di Vallo della Lucania, finalizzata all’acquisto di cibo per gli amici a quattro zampe abbandonati e ospitati nel piccolo rifugio “Code Felici” presso l’area fiere di Vallo della Lucania, ormai strapieno.
Mancano pochi giorni ancora per acquistare il biglietto della lotteria il cui costo è di solo 1 euro con tanti premi in palio. Il primo, un bellissimo presepe napoletano realizzato in legno e sughero, è esposto presso l’Ottica Casaburi a Vallo della Lucania.
I biglietti si possono acquistare presso l’ Ottica Casaburi, oppure presso le volontarie. Inoltre è possibile effettuare donazioni volontarie sul C.C.B. di Fareambiente IBAN IT81CO706676532000000427653 BCCMagna Grecia di Vallo della Lucania.
“Diamo dunque un piccolo contributo alle volontarie che tutti i giorni si autotassano per dare cibo e cure agli ospiti del rifugio. Visitate inoltre il piccolo rifugio se volete compiere un gesto d’amore ancora più grande: adottate, non comprate”, é il loro messaggio.
©Riproduzione riservata