Acquavella, violenza domestica: arrestato 45enne per lesioni alla moglie

| di
Acquavella, violenza domestica: arrestato 45enne per lesioni alla moglie

Episodio di violenza domestica ad Acquavella, frazione di Casal Velino, dove un uomo di 45 anni è stato arrestato dai carabinieri con l’accusa di estorsione e lesioni ai danni della moglie. L’intervento è stato effettuato dai militari della stazione locale, con il supporto del Reparto Territoriale di Vallo della Lucania.

Secondo le prime ricostruzioni, l’uomo avrebbe chiesto insistentemente del denaro alla moglie e, di fronte al suo rifiuto, avrebbe reagito con violenza, colpendola brutalmente. Le urla della donna hanno allertato i vicini, che hanno prontamente contattato le forze dell’ordine.

All’arrivo sul posto, i carabinieri hanno trovato la vittima in stato di shock, con evidenti segni di percosse. Dopo aver messo in sicurezza la donna e ricostruito la dinamica dei fatti, i militari hanno arrestato l’uomo, già noto per episodi analoghi.

La donna è stata trasportata all’ospedale San Luca di Vallo della Lucania per ricevere le cure necessarie. Nonostante il trauma subito, le sue condizioni non destano preoccupazione e non è in pericolo di vita.

Consigliati per te

©Riproduzione riservata