Aeroporto di Salerno ai nastri di partenza, bando per affidamento attività commerciali e biglietteria
| di Redazione
L’apertura dell’Aeroporto di Salerno Costa d’Amalfi è sempre più vicina. C’è il bando indetto dalla Gesac, la società che gestisce gli aeroporti campani di Capodichino e Pontecagnano, per l’affidamento della concessione dell’attività di biglietteria aerea multi-brand all’interno dello scalo. La data ultima per la presentazione della propria attività è il 10 marzo.
Inoltre è stata avviata anche la manifestazione d’interesse per attività a connotazione prevalentemente territoriale di bar, tabacchi, convenience store e vending machines, relativa sempre allo scalo di Salerno Costa D’Amalfi.
Una opportunità per il territorio che vedrà il decollo del primo aereo a luglio. Si parte con Nantes, disponibile dall’11 luglio, e Cagliari, disponibile dal 13 luglio, entrambe con frequenza bisettimanale, il mercoledì e il sabato. A partire dal 2 settembre, invece, e per tutto il periodo invernale, saranno disponibili anche i collegamenti per Catania e Verona, con due frequenze alla settimana, il lunedì e venerdì.
©Riproduzione riservata